Recensione APP "BENG Rovigo Volley"

 Rovigo, Italy 06 November, 2013


"Beng su smartphone e tablet
Ecco la applicazione dedicata alla società giallonera
Realizzata da Xteam Software in collaborazione con il mensile Agorà Sport On Line

La Beng Rovigo Volley approda su smartphone e tablet. La società giallonera, infatti, è la prima in polesine a dotarsi di una applicazione dedicata.
Realizzata da Stefano Tamascelli di Xteam Software, in collaborazione con il mensile sportivo Agorà Sport On Line e Beng Rovigo Volley, la nuova applicazione Beng è gratuita e scaricabile da giovedì dal sito ufficiale Beng e di Agorà Sport On Line.
La app, realizzata per dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android, è in alta definizione e visualizzabile su schermi da 2,5” fino a quelli full HD ed è in grado di operare anche sulle consolle di nuova generazione.
La applicazione, collegata al sito Beng con un link diretto, contiene una sezione dedicata alla storia della società, una alla rosa con le schede delle giocatrici e dà ampio risalto agli sponsor e, vista l'importanza dell'evento, ha anche una schermata speciale per la Final Four.
Si tratta di una prima versione che verrà aggiornata costantemente con nuove funzionalità interattive: dalla prossima stagione, infatti, si potrà votare la propria giocatrice preferita e, prima delle partite, scegliere la formazione ideale. Sarà realizzata, poi, una bacheca trofei, una sezione dedicata alle squadre giovanili e una contenente pillole di volley, con consigli tecnici e fondamentali dello sport.
L'amministratore delegato giallonero Andrea Scanavacca si dice entusiasta della nuova applicazione Beng: “Si tratta di una novità assoluta per Beng e per le società sportive in Polesine. Beng punta moltissimo sulla comunicazione e anche grazie a questo strumento possiamo essere all'avanguardia sotto l'aspetto della promozione del brand Beng”.
Il direttore responsabile di Agorà Sport On Line, Iole Sturaro, spiega come la applicazione sia nata dalla collaborazioen tra Stefano Tamascelli di Xteam, Agorà Sport On Line e Beng Rovigo: “La proposta è piaciuta subito alla società e in pochissimo tempo siamo riusciti a realizzare una prima versione dell'applicazione che non sarà solo un mezzo di informazione ma uno strumento per interagiere con Beng”.
L'ingegner Stefano Tamascelli di Xteam Software ha voluto ringraziare Beng e Agorà Sport On Line per l'opportunità di collaborare e realizzare uno strumento nuovo per lo sport in Polesine. “Tra gli obiettivi di quest app c'è quello di avvicinare i giovani allo sport anche attraverso gli strumenti tecnologici che utilizzano abitualmente. Si tratta di un progetto nato in poco tempo, ma che ha ampie prospettive di crescita per il futuro e che vuole portare il Polesine ”.
Quanto prima sarà possibile scaricare la applicazioen Beng anche da Google Play, Samsung Store e nel giro di qualche mese sarà disponibile anche per Ios, scaricabile dall'App Store."

News Letter

Facebook

Counter

Today 11 Yesterday 100 Week 11 All 164966

Currently are 37 guests and no members online