Mastery Become A Hero Coming Soon

Rovigo, Italy 16 September, 2014

In un epoca in cui civiltà fiorenti nasce­vano in ogni dove e impo­nenti mon­u­menti sovras­ta­vano le città, nel regno degli uomini non c’era prece­dente memo­ria di cotanta pros­per­ità ed essi illu­mi­nati dalla pro­pria saggezza, si ergevano altez­zosi sulle altre crea­ture.
Acce­cati dalla sete di potere spro­fon­darono in un’avidità irrefren­abile, da tale ingordi­gia nacque il caos e con esso un san­guinoso con­flitto travolse l’intero mondo conosci­uto.
Innescato dalla sfre­nata vio­lenza degli uomini, un’innaturale cat­a­clisma si scatenò, dev­a­s­tando e detur­pando ogni cosa. Prima un boato fragoroso si propago nell’aria, poi fasci di nera luce si prote­sero verso il cielo oscu­ran­done la volta e alla fine il mondo tremò in un delirio apoc­alit­tico.
Las­cian­dosi alle spalle la des­o­lazione da loro cre­ata, i pochi sopravvis­suti vagarono in cerca di un nuovo inizio e lenta­mente la pace ritornò su quel che restava del mondo.
Alcuni trai più val­orosi, mem­ori delle gesta dei loro avi, riper­corsero la via degli antichi in cerca di ciò che era andato per­duto e la dove una volta insor­montabili pen­dici cingevano le terre dimen­ti­cate nacque la città di Aldarm, unico e maestoso ponte tra i due modi.

News Letter

Facebook

Counter

Today 90 Yesterday 82 Week 709 All 164945

Currently are 36 guests and no members online